martedì, dicembre 29, 2009

Largo ai moralisti

Studio Aperto, del resto si sa, è sempre in prima linea quando si parla di cuccioli nati nello zoo, gatti che cantano su Youtube o canarini che scoreggiano etc.. La coerenza di Studio Aperto nel difendere le proprie battaglie è fenomenale. La scema che oggi a Cortina andava a "intervistare" le donne impellicciate si vede che non segue le direttive della redazione. E' da Natale che questa sta a Cortina. A fare? Un cazzo. Il titolo del servizio di oggi "Sulla neve con stile". Sta ceppa! che scoop. Pulitzer subito. E' da 5 giorni che questa va in giro per Cortina a dire due parole ai passanti e questi che ovviamente rispondono a monosillabi. Madre di Dio.
Ma passiamo a Belen. Un pilastro della scaletta di SA, pietra miliare in redazione, un po' come la Bellucci, la Bruni, Knut, Corona e Youporn. Osanniamo una donna che sta guadagnando soldi (pubblicità, copertine, bocchini) solo perchè fa la troia in tv. Bel modello giovanile. Ma guarda un po'...ste cose te l'aspetti da verissimo o da Cucuzza, non certo da un "TG". Ah be...ma è Studio Aperto...scusate

30 Comments:

Anonymous Caterpillar said...

Io voglio una pelliccia di Vada

E si, sono disposto a fare tutto da solo come dice il manifestino

:D

1:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

é più o meno come quando d'estate mandano l'idiota di turno in giro a spiaggie a farci vedere come si divertono i ggiovani a fare la mitica doccia di champagne...puro disprezzo per chi in ferie non ci va, tanto meno in settimana bianca a coVtina...
qualcuno su questo blog aveva profetizzato un servizio sui botti di napoli...servito:-)
che disgusto.
Laura

1:51 PM  
Anonymous RossR said...

Quante volte ancora fracasseranno i coglioni agli "itagliani" dicendo che il modello dei bimbi d oggi sono Valentino"soldi sotto il materasso"Rossi e Belem Rodriguez, che in tutta franchezza non so' nemmeno da dove cazzo sia spuntata o che talento particolare abbia.
Una cosa e' certa , da quando lei e quel coglione di De Sica fanno la campagna per la tim, ho cambiato compagnia spiegando chiaramente che 2 pidocchi del genere fanno girare solo le palle!!!
Una goduria sentire le reazioni dei callcenter che ti chiamano per sapere perche' hai deciso di cambiare compagnia.
Provare per credere!!

2:50 PM  
Anonymous cecco said...

la sigla jingle bells rock come sotto fondo x ogni servizio ha davvero fracassato le palle, passi x le solite non notizie demenziali sulle letterine a babbo natale e boxing date...ma almeo cambiate musichetta!!!!!
P.S.
provate x curiosità ad andare su youtube e digitate "incongruenze (o stranezze) aggressione berlusconi"

3:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti anche ad Angelo Santoro, sempre pronto all'invettiva e a scagliarsi contro il malcostume con malcelata ironia!

Premessa: Mario Giordano gliela ha giurata alla Bruni, rea di aver snobbato il miglior Primo Ministro italiano degli ultimi 150 anni a L'Aquila, già da direttore del Giornale.

Ed eccolo allora, il nostro Santoro, leggere con la sua solita, scialba voce l'invettiva contro Carlà, accusata di aver raccomandato il proprio stilista.

Ma dov'era cotanta penna, sì integerrima, quando il suo idolo, faceva eleggere in parlamento le proprie segretarie, favorite, etc, amici, ed ex-dipendenti Mediaset?

La parola coerenza è una bestiemma accostata a questi giornalisti (sic)!

3:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Belen? Una gran troia che l'ha data a quello giusto... Ma oggi il massimo è stato quel coglione dalla Toscana: lago che rischia di straripare, tutti costretti ad evacuare case, lui trova una donna anziana e gli chiede "Come va?" - lei risponde "Male" e lui "Perche?".... come perchè, testa di cazzo... devono lasciare tutto, quando torneranno magari sarà tutto distrutto dall'acqua, hanno la cortesia immensa di risponderti anzichè mandarti a cagare, e quando ti dicono che va male chiedi "Perchè"... ma andate affanculo, banda di pezzi di merda

3:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Scusate ma Corona è sempre fuori dal carcere?

3:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

Si fanno i post a richiesta? Nel caso si possa, io vorrei chiedere un post speciale dedicato alle musichette che SA usa come colonna sonora dei vari servizi. Sono sempre le stesse. In particolare vorrei che vi occupaste di quella musichina che sembra da sagra di paese, suonata con uno strumento tipo ocarina o piffero, solitamente usata per accompagnare testi che vorrebbero essere umoristici o comunque un po' "leggeri" (oddio, come se gli altri fossero profondi).
Quando sento che parte il pifferino avverto pulsioni omicide dentro di me. E' odioso.

Donnina

4:02 PM  
Blogger Silvano Z. said...

Mah... dirò una cosa forte, molto forte: preferisco il tg4 a studio aperto. Credetemi... è la prima cosa buona che trovo in quel tg, che tra l'altro lo guardo solo tramite you tube grazie ai spezzoni su fede :)
Per studio aperto invece, uso questo ottimo blog.

5:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cari Gigi e Rocco (ben tornato!),
credo che una citazioncina il servizio di stasera sulla strage di animali domestici causata dai botti di Natale (per la paura, non perchè glieli tirano addosso) la meriti proprio...
C'era pure la musichetta strappalacrime in puro Rolla-style...

8:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Un'altra delle loro sparate:servizio sulle inondazioni in Toscana.Parole testuali:"oggi sono attesi 60 cm di pioggia(non 60 mm che sono già tanti).Fra un po' bisognerà costruire l'arca perchè arriverà il diluvio universale.
Per non parlare della famosa targa dove si sono accorti che era inesistente dopo 24 ore e su segnalazione di alcuni telespettatori.
Se questa è informazione!

3:38 PM  
Anonymous Countershadow said...

mi pare strano che ancora non abbiano fatto servizi sui MUTILATI di capodanno... eppure quest'anno i botti si sparano, anche se da me per fortuna non ne sento + tanti...

Sarà che per loro anche Botti milanesi = botti di tutt'ITALIA??

4:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, non vorrei spammare, ma...

http://www.petizionionline.it/petizione/esposto-denuncia-al-procuratore-della-repubblica-di-milano/462

Credo sia importante che si raggiunga la quota di firme necessarie, perchè nella vicenda dell'aggressione a Berlusconi c'è qualcosa di strano, e questo è inconfutabile.

12:15 AM  
Blogger kkzorbo said...

Auguro a tutti un buon 2010 SENZA STUDIO APERTO

2:43 PM  
Anonymous PAOLA B. said...

si avete ragioni ad ogni santa o profana festa qs servizi insulsi su quanto e cosa si magna cosa si compra ...ma qc di + ovvio no???
pero' NN SIATE SESSISIT LA BELEM PIO' DRALA A CHI VUOLE PER QUEL CHE MI RIGUARDA , IL PUNTO è CHE è INSULSA , MA QS EPITETI MISOGINI PER FAVORE ....SE FOSSE UN UOMO AVRESTE + RISPETTO..CMQ DIVERTENTE IL VS BLOG
I HATE PARODI SISTERS ..NN SON SESSISTA.. MA CON TUTTI I GIORNALISTI DISOCCUPATI CHE CI SONO PROPRIO LORO DOVEVAN ASSUMERE ??

5:50 PM  
Anonymous andrea81 said...

STUDIO APERTO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO

12:56 PM  
Anonymous Hicks said...

Non non mettiamo in discussione lalibertà sessuale di nessuno Paola, ma è davvero ignobile che queste persone facciano passare l'idea che l'essere donne emancipate e di successo si basi solo sulla mercificazione del proprio corpo.

E' come a dire: ragazzina, se vuoi un lavoro dove sei strapagata e tutti ti ammirano non investire nelle tue capacità, cerca solo di apparire quanto piu zoccola possibile e ci riuscirai.

10:10 PM  
Anonymous Kainjy said...

Yuu Domani iniziano i SALDI !!!!
Già mi immagino gli inviati di SA in giro per gli outlet del Nord-Italia ad intervistare passanti..
Chissà magari ci ri-proporanno un servizio su come farsi un guardaroba con 100 € da Zara....il tutto per far vedere che la crisi non c'è più da quando è salito al potere il loro padrone

4:36 AM  
Anonymous stefano said...

Gente sono cominciati i saldi............. code chilometriche davanti le boutiques e' logico la crisi non esiste, non bisogna essere catastrofisti di sinistra! Poi con un capodanno cosi' da tutto esaurito a Cortina?
Andatelo a chiedere a chi nel 2009 ha perso il lavoro o e' in cassa integrazione???

2:30 PM  
Anonymous Slaughter said...

siete patetici...avete messo le restrizioni per far apparire il vostro blog tutto a vostro favore, CENSURANDO chi non la pensa come voi. E' questa la libertà di cui tanto parlate e vi vantate? Siete voi i primi a non dare l'esempio, con qualche faccia vi elevate a paladini? Ovviamente adesso pubblicherete questo post per dimostrare che siete democratici...ma non vale a un cazzo: ve ne ho mandati almeno 10 di post contro le vostre cagate che non condivido. Non ne avete pubblicato neanche uno. Complimenti...voi siete i primi a esser anti democratici. VERGOGNA!

11:11 PM  
Blogger gigi90 said...

slaughter guarda che tutti i commenti che arrivano al blog arrivano automaticamente nella mia casella di posta e salvati. ne avrò più di un centinaio e non c'è ne neanche uno firmato "slaugter" io (e roccotano) rifiuto solo lo spam e i troll, cioè quelli che insultano senza motivo e solo per divertimento... o che pubblicizzano qualcosa

11:16 PM  
Anonymous Grazia said...

Sono felice di essere siciliana. Non corro il pericolo di venire intervistata da silvia vadaffanculo.Credo sarei capace di tirarle un pugno se venisse a rompermi le ovaie mentre giro per il centro.Per il resto almeno la Rodriguez fa la ragazza copertina. Ma chi la succhia al premier ed è ministra??Bah.Qualcuno salvi le figlie degli altri( io non ne avrò mai).

10:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Finalmente è tornato RoccoTano!
Spero che il blog ritorni agli antichi spendori!!

2:22 AM  
Anonymous Roberta said...

Grande Rocco Tano!!! Sei tornato, finalmente!!

11:18 AM  
Anonymous diedux said...

ho trovato il tuo blog per caso...

oh ma quanto cazzo sei scemunito...

XD

baci
baci
pugni
calci

7:22 PM  
Anonymous Silvano said...

Sono d'accordo con te, ma quello che fa pena di mediaset è L'incredibile preparazione che hanno per pubblicare i loro messaggi, se scoprissero cosa stanno dicendo forse non ci metterebbero tutta quella enfasi...

6:00 PM  
Blogger Mr. Gnk said...

Non saprei come fare senza di te. La pensiamo allo stesso modo su ogni cosa.TI AMO

9:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ci sono chissà quanti TG in Italia,specialmente da quando siamo passati al digitale terrestre(io sono in Campania e ci saranno più di un centinaio di canali,molti dei quali non si vedono)e tutti parlano di informazione vera e propria.Quelli di Studio Aperto hanno un'ideologia strana,se per loro informazione sono gossip e pellicce come in questo caso.

10:23 PM  
Blogger 76ers said...

Miglior blog di sempre

7:46 AM  
Blogger tupamaro said...

Ragazzi,sono Italo-Uruguayano e vi posso assicurare che anche nemmeno in sud america esistono dei "giornalisti" cosi servi e schifosi.Questi qua sono un insulto per chi fa veramente giornalismo.purtroppo non c'e'una legge che porti d'avanti a un tribunale a queste merde per le cazzate che sparano e le notizie che manipolano.Sta a la gente svegliarsi e mandarli a fanculo .

10:58 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home